Tartarughe Ninja: tutti gli errori del film

Anche per le Tartarughe Ninja è arrivato il momento di passare sotto la scure di Cinema Sins. Infatti ecco il video di tutti gli errori contenuti nel film prodotto da Michael Bay.

 

Nonostante la mole di errori (un video di 22 minuti per il canale è quasi un eccezione), il produttori hanno deciso di produrreil seguito, evidentemente invogliati dal grande numero dei biglietti staccati al botteghino.

Tartarughe Ninja“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

- Pubblicità -