The Batman: Ben Affleck e Chris Terrio, regista e sceneggiatore del film stand-alone?

Batman-vs-Superman-Photo-High-Res
The Batman

Un po’ di tempo da si era parlato di un film sul Cavaliere Oscuro dal titolo The Batman, con Ben Affleck nei panni del protagonista. Adesso Latino Review conferma che il film è in realtà ancora in cantiere e che seguità l’uscita dei film solo su Aquaman e The Flash nel 2018.

La notizia vera, o meglio il rumor, però sembra essere quella che Chris Terrio (premio Oscar per Argo) si occuperà della sceneggiatura del film, così come ha anche firmato quella di Batman v Superman Dawn of Justice, e che alla regia possa esserci nientemento che Affleck in persona. Sembra che il progetto sia realizzato per portare il Cavaliere Oscuro sul gradino più alto del Dolby Theatre, dopo che il compianto Heath Ledger ha portato a casa il primo Oscar da attore di cinefumetto.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un Batman con il linguaggio cinematografico di Affleck e con la sua faccia?

[nggallery id=957]

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Latino-Review

- Pubblicità -