The Flash, il film: gli sceneggiatori abbandonano?

Già in programma dallo scorso autunno, forse il primo live-action di The Flash dovrà aspettare ancora prima di vedere la luce: infatti non è ancora chiaro che impatto avrà sulla loro agenda il recente ingaggio di Lord e Miller per la storia sulle origini di Han Solo, spin-off di Star Wars. Il brillante duo è diventato con gli anni una garanzia di successo, rinomati per i due 21 Jump Street e sulla cresta dell’onda fino al recente Lego Movie del 2014, in cui abbondano le apparizioni delle versioni Lego delle migliori icone nerd, a partire da Batman fino ai personaggi di Star Wars.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars: spin off su Han Solo diretto dal duo di The Lego Movie

Il proposito iniziale del film di Flash per la Warner, partito come loro nuovo progetto principale in un primo momento, ora non sembra più essere tra le priorità sulla scrivania dei due sceneggiatori/registi/produttori, così come non sembra esserlo il terzo film su 21 Jump Street. Tuttavia potrebbero comunque restare in qualità di sceneggiatori o produttori esecutivi.

The Flash vedrò protagonista l’attore Ezra Miller e non è ancora chiaro se interpreterà Barry Allen o Wally West. The Flash è previsto per uscire nelle sale il 23 Marzo 2018.

Fonte: Spoilertv

- Pubblicità -