Star Wars Anthology Rogue One: ci sarà un’apparizione di Darth Vader?

Darth Vader?

Sappiamo che Star Wars Anthology Rogue One, diretto da Gareth Edwards, si concentrerà su un gruppo della resistenza che tenta di rubare i piani della prima Morte Nera.

 

Nel film quindi ci saranno, molto chiaramente rappresentate, le due fazioni di bene e male, ma non sembra troppo azzardato ipotizzare che potrebbe esserci spazio, eventualmente, anche per poco, per il famigerato Darth Vader. Stando a quanto appreso da BMD, Lord Vader farà in effetti una sua apparizione, anche se molto breve, nel film, pur non ricoprendo un ruolo di primo piano nella storia.

Darth Vader“Darth Vader comparirà in Star Wars Anthology Rogue One. Non sarà l’antagonista principale ma lavorerà dietro le quinte e apparirà sullo schermo. Lo vedremo probabilmente in un ologramma o in una proiezione”.

Quello che adesso rimane da chiarire è se James Earl Jones tornerà a dare voce (nella versione originale) all’iconico personaggio. Dal momento che l’attore l’ha già fatto in occasione di Star Wars Rebels, ci sono buone probabilità anche per Rogue One.

Nel cast del film ci sono Felicity Jones, Ben Mendelsohn, Diego Luna, Sam Clafin, Forest Whitaker e Riz Ahmed.

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016.

- Pubblicità -