The Revenant: DiCaprio NON è stato violentato da un orso sul set

The Revenant

Che The Revenant sia stata un’avventura difficilissima per i suoi interpreti, oltre che per il regista, è ormai fuori di dubbio. Leonardo DiCaprio, Tom Hardy e anche Alejandro G. Inarritu hanno più volte dichiarato, negli ultimi mesi, che il film è diventato man mano più grande, impegnativo e difficile.

 

Quello che però ha dichiarato Drudge Report in un articolo è sembrato così esagerato e “assurdo” per definizione dello stesso DiCaprio, che la Fox ha deciso di dover rilasciare un comunicato apposito per smentire il detto articolo.

A quanto pare il Drudge aveva pubblicato un articolo in cui si dichiarava, mentendo, che DiCaprio era stato “violentato da un orso” durante le riprese del film. Il report, chiaramente assurdo e falso, è stato addirittura smentito dalla Fox in un comunicato ufficiale. La storia vera, su cui si basa il film, racconta di un cacciatore, Hugh Glass, che fu effettivamente aggredito da un orso e poi abbandonato dai suoi compagni proprio perché creduto morto.

In merito alla realizzazione del film, Inarritu ha scherzato: “La storia è quasi tutta vera, a parte il fatto dello stupro da parte dell’orso”.

[nggallery id=2259]

Il film, diretto da Alejandro Gonzalez Inarritu, vede protagonista Leonardo DiCaprio al fianco di Tom Hardy.

Trama: Nel 1823 il cacciatore di pelli Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly che lo ha quasi ucciso, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia, il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger, futuro “Re degli Uomini delle Montagne”. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

- Pubblicità -