The Six Billion Dollar Man al cinema nel 2017

-

Dopo anni dal primo rumor sul film e dopo mesi di silenzio in merito al progetto, ecco che la TWC-Dimension ha annunciato che il remake della serie The Six Billion Dollar Man, con protagonista Mark Wahlberg, uscirà al cinema il 22 dicembre 2017.

A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato Damián Szifron (Wild Tales).

Vi ricordiamo che Six Billion Dollar Man racconterà la storia dell’astronauta Steve Austin (Mark Wahlberg) che, in seguito ad un disastro aereo, sarà salvato dai dottori e trasformato in un’entità metà umana metà cyborg (di Robocopiana memoria) destinata a diventare un agente al servizio dell’Intelligence. Il film, inoltre, sarà un adattamento cinematografico del romanzo sci-fy Cyborg di Martin Caidin, portato a successo negli anni ’70 dalla serie televisiva di successo The Six Million Dollar Man.

La pellicola, la cui produzione sarà affidata alla compagnia di Wahlberg Closest to The Hole Prods, sarà co-prodotta dalla UniversalBob WeinsteinStephen Levinson e lo stesso Peter Berg.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -