The Walk: le foto ufficiali del film con Joseph Gordon-Levitt

-

La Warner Bros ha diffuso le foto ufficiali di The Walk, il nuovo film di Robert Zemeckis (Forrest Gump, Cast Away, Flight) con Joseph Gordon-Levitt, che arriverà in sala a ottobre 2015.

 [nggallery id=1784]

the walk film“I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni” P. Petit. L’impresa folle e (quasi) impossibile dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza. Il regista Premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -