Tom Cruise ancora diretto da Doug Liman in Mena

doug liman
Doug LIman

Tom Cruise torna a collaborare con il regista Doug Liman per il nuovo action thriller Mena, le cui riprese sono appena iniziate in Georgia, negli Stati Uniti. Ad annunciarlo è stata la Universal che ha riunito il team di Edge of Tomorrow – Senza domani per questo biopic ispirato alla storia vera di Barry Seal, pilota e truffatore che fu coinvolto dalla Cia in una delle operazioni di copertura più pericolose della storia dell’agenzia, sferrata contro il cartello di Medellin.

 

“Amo le storie di eroi improbabili che lavorano contro il sistema”, ha sottolineato Doug Liman parlando del suo personaggio protagonista. “Interpretare la sua storia significa creare un film divertente con parti uguali di satira, suspense e commedia – e sempre sorprendente”.

Mena sarà finanziato da Cross Creek Pictures, nello specifico da Brian Oliver e Tyler Thompson, al fianco della Imagine Entertainment di Brian Grazer e Kim Roth e di Doug Davison per la Quadrant Pictures. Composito il cast tecnico e attoriale. Annunciati sono, infatti, Domhnall GleesonSarah WrightJesse PlemonsCaleb Landry JonesJayma MaysBenito MartinezE. Roger MitchellLola Kirke e Alejandro Edda.

L’uscita di Mena è prevista per il 6 gennaio 2017.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -