Will Ferrell protagonista in Tom’s Dad

Will Ferrell film

Will Ferrell sarà il protagonista della commedia Tom’s Dad diretta dal regista candidato all’Oscar Lasse Hallström (Buon Compleanno Mr Grape, Chocolat).

 

Il film aveva in precedenza Patrick Dempsey nel ruolo principale.

Le riprese sono previste per l’inizio del prossimo anno.

Ambientato nel Nevada degli anni ‘60, Arthur (Ferrell) è un nightclub performer che spera di riuscire a sfondare con il suo numero che coinvolge gli animali da circo. È costretto a riallacciare i rapporti con suo figlio di 12 anni, Tom, di cui non conosce nulla, quando la sua ex-moglie parte per un viaggio di tre settimane, lasciandoli insieme a cercare di ristabilire il loro rapporto padre-figlio.

“Quando due grandi talenti come Will Ferrell e Lasse Hallström si mettono insieme per lavorare su del grande materiale, devi credere gli Dei dei film sono dalla tua parte”, ha detto il produttore Joni Levin.

Will Ferrell è uno degli attori più richiesti e carismatici di oggi. In combinazione con la sensibilità e la maestria del regista Lasse Hallström, Tom’s Dad promette di essere sia divertente e deliziosamente toccante”, ha detto Nadine de Barros, della Fortitude International.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -