Wonder Woman: i concept del film mai realizzato di Joss Whedon

-

Non è più un segreto ormai che molto presto vedremo finalmente sul grande schermo un film dedicato completamente a Wonder Woman. La Regina delle Amazzoni, con il volto di Gal Gadot, apparirà prima in Batman v Superman e poi in un film tutto suo, diretto dalla regista di serie tv di grande successo, come Breaking Bad e Game of Thrones, Michelle McLaren.

Forse non tutti sanno che Joss Whedon, il papà cinematografico degli Avengers, aveva in programma di realizzare una storia sul personaggio e avevagià avuto modo di far realizzare dei concept da Adam Hughes, concept esposti al Comic Con del 2005 e che sono stati poi messi in vendita su eBay.

Eccoli di seguito:

Wonder Woman concept

Wonder Woman concept 2

Che ve ne pare?

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, sarà diretto da Michelle MacLaren e avrà come protagonista Gal Gadot. L’attrice debutterà sul grande schermo nei panni della Principessa delle Amazzoni il prossimo 25 marzo 2016 in Batman v Superman Dawn of Justice.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -