X-Men ApocalypseMentre è tuttora in corso il casting di X-Men Apocalypse e nonostante le rivelazioni del collega Patrick Stewart, oggi l’attore Ian McKellen è tornato a parlare del film e a sorpresa ha confermato non solo di essere nel cast di X-Men Apocalypse ma ha anche rivelato che sarà nel prossimo sequel di Wolverine:

La fonte è il  The Oregonian:

Sarò certamente in X-Men: Apocalypse. Sono molto eccitato anche perché stiamo parlando di un film di Wolverine che mi vedrebbe insieme a Hugh Jackman. Wolverine e il Professor Xavier. Sarebbe un X-Men molto diverso dai quattro film della saga che ho già girato.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackm