X-Men e Star Wars: Oscar Isaac tra Apocalisse e Poe Dameron

-

Ieri sera Oscar Isaac ha presenziato alla premiere mondiale di Star Wars Il Risveglio della Forza che si è tenuta a Los Angeles. L’attore guatemalteco sta vivendo un anno straordinario. Lo vedremo infatti nei panni di Poe Dameron nell’Episodio VII ma anche in quelli del supervillain in X-Men Apocalipse, il cui trailer uscirà al cinema proprio in testa a Il Risveglio della Forza.

“È davvero una cosa fighissima – ha dichiarato Isaac – Il trailer del film uscirà in testa a Star Wars. Sono molto eccitato. Vedremo quanta gente capirà che Poe e Apocalisse sono la stessa persona”.

In merito alla sua presenza in due franchise così grandi e importanti, Oscar ha detto: “È grandioso soprattutto perché sono franchise molto diversi tra loro. Mi sto divertendo tantissimo adesso e sono grato e benedetto per aver avuto queste opportunità di interpretare ruoli differenti. In questo modo le persone non sapranno mai cosa aspettarsi da me”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -