
Chi ha buona memoria ricorderà che durante la fase di produzione dei rispettivi film, Batman v Superman Dawn of Justice e Star Wars il Risveglio della Forza, Zack Snyder e JJ Abrams si sono scambiati diversi video e foto in cui facevano riferimento ognuno la franchise nelle mani dell’altro. Celebe è rimasto il Superman Sith con la spada laser rossa tra le mani.
Adesso sembra che Zack Snyder abbia perfezionato la sua opera di omaggio al collega e a Star Wars con l’ultimo trailer di Batman v Superman, includendo un TIE Fighter in una scena di esplosione. Ecco lo screen shot:
Vi sembra un’ipotesi
azzardata?
[nggallery id=2269]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman : Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman : Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.