Amanda Seyfried si unisce a Clive Owen in Anon, il prossimo sci-fi diretto da Andrew Niccol. Il film è più propriamente un thriller distopico in un’altmosfera fantascientifica e a dirigerlo c’è che del genere se ne intende. A dare la notizia è Screen Daily.

 

Niccol ha anche firmato la sceneggiatura e torna a lavorare con la Seyfried dopo In Time.

is reporting that actress Amanda Seyfried (Ted 2, While We’re Young) has been cast opposite Clive Owen (“The Knick,” Children of Men) in the dystopian sci-fi thriller Anon from writer/director Andrew Niccol (Gattaca, The Host). Seyfried previously worked with Niccol on the futuristic In Time.

Anon racconta di un detective che vive in un mondo dove privacy e anonimato non esistono. Quando scopre che esiste una donna senza impronte digitali registrate virtualmente, capisce che c’è qualcosa che non va e si mette sulla pista di un gigantesco crimine in atto.

Il film sarà prodotto dallo stesso Niccol e da Oliver SimonDaniel Baur per la K5 Film; nelle prossime settimane dovrebbe essere resa nota anche la scelta della protagonista femminile, non appena sarà concluso il casting.

Vedremo Clive Owen anche nell’atteso Valerian di Luc Besson. Amanda Seyfried è attualmente impegnata nelle riprese di Twin Peaks.

Fonte: CS

- Pubblicità -