La Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano ufficile di American Pastoral, il debutto alla regia di Ewan McGregor che nel film interpreta anche il protagonista. La pellicola uscirà in Italia il 20 ottobre 2016.

 

American Pastoral: Jennifer Connelly reciterà con Ewan McGregor

Ambientato durante gli anni della guerra del Vietnam, Pastorale americana tratta di Seymour “Lo Svedese” Levov (Ewan McGregor), un tempo talentuoso atleta di scuola superiore, che è sposato con una regina di bellezza (Jennifer Connelly) e gestisce il business che ha ereditato da suo padre. Tutto sembra andare bene nel mondo dello svedese fino a quando sua figlia (Dakota Fanning) si unisce al clamore controculturale del tempo, e, come rivoluzionaria, commette un atto fatale di violenza che getta la sua vita nel caos.

John Romano ha scritto la sceneggiatura. All’inizio del 2015  McGregor aveva dichiarato: “È un grande privilegio lavorare con Lakeshore sullo stupefacente romanzo di Phillip Roth. Ho desiderato dirigere per anni e ho voluto aspettare fino a quando non ho trovato una storia che ho ‘dovuto’ raccontare e in questo script ho capito che avevo trovato quella storia.”

Ewan McGregor è attualmente impegnato sul set di Trainspotting 2, sequel del cult diretto nel 1996 da Danny Boyle.

Trainspotting 2: il primo teaser conferma il cast originale

Fonte: Eagle Pictures

- Pubblicità -