Angelina Jolie: la Universal pensa a rimediare al flop di By the Sea

-

By the Sea è stato un cocente flop al botteghino. La coppia Angelina Jolie-Brad Pitt ha speso 10 milioni per la realizzazione del film ma, a due settimane dall’uscita del film in tutto il mondo, la cifra incassata non arrivaal milione.

Pertanto sembra che Angelina Jolie, regista, protagonista, produttrice e sceneggiatrice del film, possa essere costretta ad accettare un ruolo di studio, come quello in Wanted 2 che già una volta aveva rifiutato, per poter “fare ammenda” del suo disastro.

Già nel 2010 l’attrice aveva rifiutato di tornare nel ruolo di Fox dicendo, giustamente, che sarebbe stato difficile “riportare in vita un personaggio morto“, ma adesso sembra che possa essere maggiormente vincolata alla produzione.

Come seconda opzione, la Jolie potrebbe essere coinvolta nel progetto da La Moglie di Frankenstein.

In quale dei due film preferireste vedere la Jolie?

Fonte: ME

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -