Animali Fantastici e Dove Trovarli
- Pubblicità -

Per Variety Animali Fantastici e dove trovarli, l’atteso spin-off di Harry Potter, potrebbe registrare un incasso di 75 milioni di dollari al box office Usa il primo giorno di programmazione nelle sale, fissato per il prossimo 18 novembre.

- Pubblicità -

Si tratta di una cifra notevole per il primo spin-off del mondo di Hogwarts dedicato a Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, anche se i 75 milioni pronosticati impallidiscono di fronte alla cifra record di 169,2 milioni di dollari portati a casa da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 il giorno d’apertura.

La distanza dall’ultimo episodio della saga filmica di Harry Potter e la novità del personaggio introdotto al pubblico sul grande schermo per la prima volta fanno però la differenza. La Warner Bros. ha comunque piena fiducia nel nuovo franchise, tanto da aver già annunciato la realizzazione di altri quattro film. La major, inoltre, si aspetta un ritocco al rialzo delle previsioni d’incasso con l’intensificarsi della campagna pubblicitaria pre-uscita e il possibile traino di buone recensioni.

Animali Fantastici e dove trovarli, la cui sceneggiatura è firmata dall’autrice dei romanzi J.K. Rowling, uscirà il 25 novembre anche in Cina, mercato sempre più promettente per i prodotti hollywoodiani.

Qual è la vostra previsione per l’incasso del film in Italia?

Fonte

[nggallery id=1877]

- Pubblicità -