Ant-Man 2: il regista anticipa “cose folli” per Wasp

-

Ant-Man è stato uno dei nuovi personaggi lanciati nel corso della Fase 2 del Marvel Cinematic Universe e il suo seque Ant-Man 2 che come sappiamo si intitolerà Ant-Man and the Wasp, è molto atteso trai fan più accaniti.

Ebbene, dopo avervi rivelato del ritorno di Michael Pena nel cast, oggi a parlare del film è stato il regista Peyton Reed che è tutt’ora a lavoro sul sequel che i Marvel Studios prevedono di lanciare nell’estate del 2018. Nello specifico Reed ha parlato a Moviefone della sfida che rappresenta un sequel, evitando il rischio di doversi ripetere magari alzando l’asticella. Di seguito le sue parole:

Beh, sono emozioni miste. Da fan dei fumetti, vedere tutti questi personaggi prendere vita sullo schermo è sempre affascinante. Come regista di un ilm che arriva con un ritardo di tre, quattro, cinque film, la barra è sempre più alta, ed è grande. È una sfida.

Perché ci sono sempre nuove tecniche messe a punto, e anche storie nuove, una delle grandi cose riguardo alla Marvel è che vuoi fare film innovativi senza fare lo stesso che si è visto in altri film. Quindi è sempre eccitante perché è una sfida per fare meglio di quanto si è fatto prima.

In merito invece al fatto che non dovrà presentare Giant Man dato che lo abbiamo già ammirato in Captain America Civil War e che invece dovrà concentrarsi nell’introduzione di Wasp, il regista ha commentato:

Di nuovo, sono emozioni contrastanti. Quando ho saputo che Civil War avrebbe visto l’esordio di Giant Man, ero contrario, ma ora mi sono ripreso e abbiamo lasciato molto in serbo per Scott Lang in questo film. Vedremo il debutto di Wasp, sarà tutto riguardo a loro. Mi piace perché passeremo più tempo con i nostri diversi registi e sceneggiatori e c’è tanto confronto e discussione, e questo mi piace.
Sono personalmente eccitato per il fatto che introdurrò un nuovo personaggio nell’universo Marvel. Dopo Ant-Man, adesso vedremo Wasp, quindi disegneremo il suo look, le sue movenze, i poteri, cercando di capire chi è Hope van Dyne come eroe. Perché la conosciamo come personaggio in un certo contesto dal primo film, ma adesso si unirà alla festa. È eccitante!

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel Ant-Man 2, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.

Ant-Man 2

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -