Ant-Man è stato uno dei nuovi personaggi lanciati nel corso della Fase 2 del Marvel Cinematic Universe e il suo seque Ant-Man 2 che come sappiamo si intitolerà Ant-Man and the Wasp, è molto atteso trai fan più accaniti.
Ebbene, dopo avervi rivelato del ritorno di Michael Pena nel cast, oggi a parlare del film è stato il regista Peyton Reed che è tutt’ora a lavoro sul sequel che i Marvel Studios prevedono di lanciare nell’estate del 2018. Nello specifico Reed ha parlato a Moviefone della sfida che rappresenta un sequel, evitando il rischio di doversi ripetere magari alzando l’asticella. Di seguito le sue parole:
Beh, sono emozioni miste. Da fan dei fumetti, vedere tutti questi personaggi prendere vita sullo schermo è sempre affascinante. Come regista di un ilm che arriva con un ritardo di tre, quattro, cinque film, la barra è sempre più alta, ed è grande. È una sfida.
Perché ci sono sempre nuove tecniche messe a punto, e anche storie nuove, una delle grandi cose riguardo alla Marvel è che vuoi fare film innovativi senza fare lo stesso che si è visto in altri film. Quindi è sempre eccitante perché è una sfida per fare meglio di quanto si è fatto prima.
In merito invece al fatto che non dovrà presentare Giant Man dato che lo abbiamo già ammirato in Captain America Civil War e che invece dovrà concentrarsi nell’introduzione di Wasp, il regista ha commentato:
Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film
Il sequel Ant-Man
2, Ant-Man and The
Wasp, arriverà al cinema
il 6
luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton
Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam
McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti
Paul Rudd e Evangeline
Lilly.
Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.