Aquaman: un personaggio di Batman v Superman apparirà nel film?

Aquaman batman v superman

Durante il WonderCon di Los Angeles, James Wan ha incontrato la stampa e rivelato alcuni dettagli sull’atteso Aquaman. In molti erano curiosi di sapere se Patrick Wilson farà parte del cast del film.

 

LEGGI ANCHE: Aquaman: James Wan sull’influenza di Zack Snyder nel film

La cosa potrebbe avere effettivamente un senso, considerato che Wilson è uno degli attori feticcio di Wan (visto in film come Insidious e L’evocazione The Conjuring) ed è anche apparso in Batman v Superman Dawn of Justice (la voce del Presidente degli Stati Uniti nella versione originale del film è infatti proprio la sua).

In merito dunque alla possibilità di vedere Patrick Wilson in Aquaman, James Wan ha risposto: “Potrebbe esserci. Questi film sono come un castello di carte. Ci sono tantissime storie e tantissime trame. Non importa se lavori per la DC o per la Marvel, il contesto è già stato stabilito e tu devi soltanto muoverti al suo interno. Il punto fondamentale, naturalmente, è costruire la tua storia all’interno di questa continuity.”

Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Il film arriverà al cinema il 27 luglio 2018 e seguirà l’uscita di Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League Part One e The Flash.

Fonte

- Pubblicità -