Daisy Ridley Star Wars

Dopo Michelle Pfeiffer e Johnny Depp, il cast di Assassinio sull’Orient Express, diretto da Kenneth Branagh, si arricchisce di nuove star: dalla leggenda del cinema inglese – e non solo – Judy Dench alla rivelazione del nuovo corso di Star Wars Daisy Ridley fino a Michael Pena.

 

Kenneth Branagh non si limiterà a dirigere il nuovo, omonimo, adattamento per il grande schermo del classico di Agatha Christie, ma sarà impegnato anche nell’interpretazione del celebre investigatore belga Hercule Poirot.

Johnny Depp dovrebbe interpretare Ratchett; Michelle Pfeiffer sarà Mrs. Hubbard. A Daisy Ridley andrà il ruolo di Mary Debenham, mentre Judy Dench incarnerà la Principessa Natalia Dragomiroff. Michael Pena sarà un passeggero cubano di nome Marquez. Nel sontuoso cast figurano anche Leslie Odom Jr., Tom BatemanLucy Boynton e Derek Jacobi

Assassinio sull’Orient Express, sceneggiato da Michael Green, è prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e dallo stesso Branagh, insieme a Michael Schaefer, Aditya Sood e Judy Hofflund. Il film inizierà la produzione in novembre.

Siete curiosi di scoprire come Kenneth Branagh renderà uno dei capisaldi della letteratura gialla?

Fonte

- Pubblicità -