L’australiana Animal Logic Entertainment e la giapponese Tezuka Productions hanno annunciato un anno fa che Astro Boy sarebbe stato protagonista di un live action.

 

Adesso arrivano nuovi aggiornamenti dal progetto via Heat Vision. La New Line Cinema, divisione della Warner Bros, sta acquistando i diritti del progetto mentre gli sceneggiatori di San Andreas, Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, sono stati incaricati di scrivere il film.

Astro BoyCreato da Osama Tezuka nel 1952, Astro Boy racconta la storia di un giovane robot costruito da uno scienziato per rimpiazzare il figlio, prematuramente scomparso. Dopo essere stato abbandonato, Astro è cresciuto da un altro scienziato che lo modifica e gli dà delle abilità che gli permettono di combattere il crimine. Negli anni ci sonos tati diversi show televisivi con protagonista Astro Boy, e nel 2009 è stato prodotto un film d’animazione con le voci originali di Freddie HighmoreKristen Bell e Nicolas Cage.

Zareh Nalbandian per la Animal Logic produrrà il film con Jason Lust che sarà invece produttore esecutivo. Mike CallaghanReuben Liber della Ranger 7 Films saranno produttori esecutivi. Il film non ha ancora un regista.

Fonte: CS

- Pubblicità -