Avatar: presentati gli animatronic per il parco a tema Disney

Da tempo la Disney aveva annunciato l’intenzione di creare un mondo a tema Avatar da inserire all’interno del celebre Disney World ma recentemente la casa di produzione ha stupito tutti rendendo pubblico un video che presenta gli straordinari animatronic ispirati agli alieni Na’vi che daranno il benvenuto ai visitatori all’entrata della sezione denominata Pandora: The World of Avatar.

 

Vi ricordiamo che sono previsti ulteriori 3 sequel di Avatar all’interno dei quali troveremo di nuovo i protagonisti del primo film, ossia Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel sono stati scritti da James Cameron in collaborazione con Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.

“Ci siamo imbarcati in un imponente progetto cinematografico – ha dichiarato Cameron –formato da quattro film epici che, singolarmente, hanno una propria storia ma che insieme delineano un’unica saga completa. Ciò che è stato ideato fino ad ora va davvero oltre il primo film”. 

Costato 237 milioni di dollari, Avatar ha incassato circa 2,8 miliardi, diventando il film con maggiori incassi nella storia del cinema (seguito da Titanic, sempre di James Cameron, e da Star Wars Il Risveglio della Forza di JJ Abrams).

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -