Avengers Infinity War: Josh Brolin è Thanos nella prima foto dal set

-

Bisognerà aspettare ancora molto prima di vedere al cinema Avengers Infinity War. Eppure il cast si sta già preparando alle riprese, che partiranno a Novembre.

Joe e Anthony Russo hanno infatti pubblicato un’immagine dal dietro le quinte sulla loro pagina di Facebook, dandoci un assaggio delle prove con Josh Brolin, scelto per interpretare Thanos, nel costume da motion capture.  Anche se non è ancora stato confermato, lo scatto sembrerebbe ritrarre proprio l’attore di Los Angeles. Ve lo mostriamo:

avengers infinity war

Avengers Infinity War sarà uno standalone,Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus eStephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -