Avengers Infinity WarParlando ai fan in occasione del Wizard World Cleveland, Joe e Anthony Russo hanno parlato diffusamente di Captain America Civil War e di Avengers Infinity War. Sul primo film hanno anticipato che si tratterà di una storia due volte più aggressiva e potente di The Winter Soldier. Joe Russo ha spiegato: “Abbiamo reinterpretato in maniera radicale il personaggio di Cap in Winter Soldier. In Civil Warsiamo stati due volte più radicali.”

 

Per quanto riguarda invece i 67 personaggi annunciati in Avengers Infinity War, i due fratelli hanno specificato che in realtà si tratta di 68 personaggi, tutti diversi, e non necessariamente supereroi o personaggi principali.

Si tratta di un numero piuttosto ampio e potremmo addirittura azzardare che siano compresi anche alcuni eroi del piccolo schermo, come i Difensori delle serie tv Netflix.

“Abbiamo raccontato una storia, e questa storia andava costruita intorno alle emozioni dei personaggi, per cui abbiamo usato tutti quelli che potevamo usare” ha dichiarato Joe Russo.

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -