Il celebre The Deathly Halliwell ha realizzato una particolarissima versione del busto di Thanos e del Guanto dell’Infinito utilizzando i celeberrimi mattoncini LEGO.

 

Ricordiamo che, dopo averlo visto in Guardiani della Galassia, il Titano Pazzo apparirà di nuovo sul grande schermo in Avengers Infinity War. A proposito della storia del film, Josh Brolin, l’interprete di Thanos, aveva dichiarato tempo fa:

“Mi sono seduto a un tavolo e ho ascoltato la storia dall’inizio alla fine. In genere tutto si riduce a: “Questo sarà un grandissimo film. Sarà un’esperienza incredibile”. Beh, quella volta non è stato così. Anzi, l’esatto contrario. Queste storie significano molto per il pubblico. Tutte le storie degli Avengers dipendono da questa conclusione. Fondamentalmente, sarà il mio personaggio contro tutti. Ed è davvero divertente che strada hanno deciso di intraprendere per raccontarlo. Personalmente, credo sia eccezionale. Quando me l’hanno raccontata ero completamente trasportato, ho avuto la pelle d’oca per quasi tutto il tempo. Non riuscivo a crederci di farne davvero parte. Quello che sta per arrivare è qualcosa di veramente grande”.

Di seguito l’immagine delle due bellissime creazioni:

guardiani della galassia

LEGGI ANCHE Avengers Infinity War: Josh Brolin rivela di aver chiesto aiuto a Ruffalo per Thanos

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte II che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019.

I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Alan Silvestri, già compositore della poderosa score di The Avengers e di Captain America Il Primo Vendicatore, si occuperà anche della soundtrack di Avengers Infinity War.

Fonte: GeekTyrant