StudioCanal ha diffuso il trailer dell’action thriller Bastille Day di James Watkins, sceneggiato da Andrew Baldwin, che vanta nel cast due beniamini del pubblico: Idris Elba (Luther, il film Netflix Beasts of No Nation) e Richard Madden (Il trono di Spade, Cenerentola di Kenneth Branagh).

 

Richard Madden è Michael Mason, un borseggiatore americano che “opera” a Parigi e che finisce in guai seri con la CIA quando ruba una borsa che non contiene solo effetti personali. Sean Briar (Idris Elba), l’agente assegnato al caso, si rende presto conto che Mason non è che una pedina in uno scacchiere più grande e intricato, ma che può essergli molto utile per svelare una cospirazione su larga scala.

Disobbedendo agli ordini ricevuti, Briar recluta Michael per aiutarlo a scoprire in breve tempo la fonte della corruzione. Nel corso delle successive 24 ore, i due improbabili alleati – braccati – uniranno le forze per fronteggiare il comune nemico.

Bastille Day, che include nel cast anche Kelly Reilly, Charlotte Le Bon e Anatol Yusef, uscirà nei cinema inglesi il 22 aprile.

Fonte: EmpireOnLine

- Pubblicità -