Batman Return Of The Caped Crusaders: William Shatner nel sequel

-

Mentre Batman Return Of The Caped Crusaders, nuovo film d’animazione targato DC basato sui personaggi dell’iconica serie tv anni ’60, è stato presentato in questi giorni al Comic Con di New York, nella stessa occasione è stata annunciata la messa in produzione di un sequel del film in cui il Cavaliere Oscuro affronterà Due Facce.

A doppiare Harvey Dent, nemico/amico dell’Uomo Pipistrello, è stato chiamato William Shatner, il leggendario Capitano Kirk della serie tv Star Trek.

Batman Return Of The Caped Crusaders: una clip dal film d’animazione

La Warner Bros. Home Entertainment e la DC Entertainment rilasceranno in America Batman Return of the Caped Crusaders in Digital HD il prossimo 11 ottobre e in Blu-ray il 1 novembre.

La serie originale era caratterizzata dai costumi sgargianti dei nemici di Batman, dalla caratteristica Batmobile, creata da George Barris modificando il prototipo della Lincoln Futura, e dalle scazzottate a tempo di musica tra Batman e il suo aiutante Robin e i supercriminali loro nemici (il Joker, il Pinguino, ecc.), nelle quali i “colpi” venivano enfatizzati con scritte onomatopeiche che rendevano il telefilm simile a un fumetto animato.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -