Spuntarla tra centinaia di candidati non deve essere stato semplice per Alden Ehrenreich, giovane volto di Hollywood già visto in Ave Cesare! e prossimo protagonista dello spin-off di Star Wars su Han Solo.
L’attore deve essersi fatto davvero valere e a sostenerlo ha sicuramente avuto i due registi del film, Phil Lord e Chris Miller, che hanno definito l’audizione di Ehrenreich come un pentathlon.
“Quel ragazzo ha afflontato un’audizione pentathlon – hanno dichiarato i registi a USA Today – è stata come una steeplechase di recitazione. Era contro molto concorrenti validi ed è stato preso in considerazione dal primo minuto. Lui è stato la prima persona a fare l’audizione su migliaia, e distinguendosi, ci ha fatto capire che poteva essere il giovanotto che, crescendo, sarebbe diventato il personaggio che conosciamo.”
Han Solo: ecco le attrici in lizza per il ruolo da co-protagonista
Sicuramente Alden Ehrenreich sta sentendo una pressione incredibile, dal moemnto che si appresta a interpretae il personaggio più amato del franchise e, probabilmente, uno dei più amati della storia del cinema. Voi che vi aspettate da questo progetto?

Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.
