Ecco la prima clip tratta da Batman The Killing Joke, il nuovo annunciato film d’animazione targato DC Entertainment e basato sull’omonimo fumetto. Nella clip vediamo il Cavaliere Oscuro (doppiato da Kevin Conroy) interrogare il Joker (Mark Hamill).

 

Potete vedere il video di seguito:

Batman The Killing Joke è uno dei fumetti più brutali nella lunga storia di Batman della DC Comics e finalmente quest’anno arriverà il nuovo adattamento animato di quella storia prodotto dalla WB. Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Quanto ci vuole a una persona per scattare? Quanta disperazione necessita una mente per spezzarsi? Sono queste le domande trabocchetto a cui il Joker vuole rispondere per mostrare a Gotham che, anche a un uomo ordinario, come il Commissario Gordon, basta una cattiva giornata per scivolare nella follia. Basato sull’acclamata graphic novel omonima, la storia testimonia un viaggio nell’oscurità della psiche del Clown principe del crimine. Partendo dalle sue umili origini come commediante combattuto fino al suo fatale incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato ogni cosa. Con il contributo delle voci di Kevin Conroy come Batman e di Mark Hamill come Joker, testimonia la nascita del super villain, la forza d’animo dell’eroe e la battuta finale che vi lascerà senza parole”.

Batman The Killing Joke, prodotto dalla Warner Bros, vede tornare al doppiaggio Mark Hamill e Kevin Conroy. Con loro ci saranno anche Tara String per Barbara Gordon/Batgirl e Ray Wise come Commissario Gordon.

Il film ha ricevuto il visto di censura R dalla MPAA. Si tratta del secondo adattamento ad aver ricevuto tale censura (dopo la versione Home Video di Batman v Superman Dawn of Justice).

Hamill ha dichiarato: “Il fatto di lavorare di nuovo con Kevin Conroy, che è il mio Batman preferito, in quella che io considero la definitiva genesi di un villain così iconico è come un sogno che si realizza. Sono più che emozionato di tornare a essere il Joker in The Killing Joke.”

Batman The Killing Joke sarà presentato quest’estate al Comic Con di San Diego, prima della release ufficiale il prossimo anno.

Batman The Killing Joke

- Pubblicità -