Anche se gli incassi sono drasticamente calati nel secondo finesettimana di programmazione, Batman v Superman Dawn of Justice è comunque riuscito a raggiungere la consistente cifra di 700 milioni al box office mondiale. Il film si avvia presumibilmente a concludere la sua corsa intorno agli 800 milioni. Intanto però è stato già superata la cifra che a suo tempo raggiunse Man of Steel, fermandosi “soltanto” a 668 milioni di incassi.

 

Si tratta di cifre del tutto rispettabili ed è quasi certo che per la Warner il titanico progetto sia un successo economico, anche se il miliardo, obbiettivo ideale, sembra alquanto lontano e forse raggiungibile soltanto con il mercato home video.

Di seguito potete vedere i primi concept art dal film:

[nggallery id=2628]

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

- Pubblicità -