La notizia di Ben Affleck produttore esecutivo di Justice League ha generato un certo entusiasmo in rete, considerando la stima da produttore di cui gode il premio Oscar per Argo. Tuttavia i retroscena che hanno portato la Warner Bros a questa decisione potrebbero non essere così entusiasmanti.

 

A quanto dichiara Birth.Movies.Death “Affleck è stato incredibilmente infelice per le recensioni negative di Batman v Superman. Si è sentito umiliato dopo aver passato l’intero press tour a dire quanto questo film fosse migliore di Daredevil. Inoltre il suo agente era furioso a causa dell’annuncio ufficiale di Kevin Tsujihara in merito alla regia del film solo su Batman, per la quale invece Affleck sta ancora negoziando. Questa mossa (fare Affleck produttore esecutivo di JL) sembra rasserenare il suo animo e spodestare ulteriormente Zack Snyder dal controllo creativo del Movieverse DC”.

Non sappiamo quanto di questo report sia accurato ma possiamo immaginare che Affleck voglia considerare l’idea di prendere in mano il suo futuro da Batman in maniera più consapevole.

Che ne pensate?

Leggi la nostra recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

 

- Pubblicità -