Home News 2016 Batman v Superman: ci sarà una versione vietata ai minori

Batman v Superman: ci sarà una versione vietata ai minori

0
Batman v Superman: ci sarà una versione vietata ai minori

Come tutti ricorderanno, la director’s cut di Watchmen era straordinaria, e, anche se non abbiamo mai avuto una versione estesa de L’Uomo d’Acciaio, adesso sappiamo che Zack Snyder è già a lavoro su una edizione diversa di Batman v Superman Dawn of Justice, una versione che non vedremo al cinema e che, a quanto pare, sarà vietata ai minori.

Ecco cosa ha rivelato il sempre attendibile Stitch Kingdom su Twitter:

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition sarà quindi vietata ai minori di 17 anni non accompagnati, l’ormai chiacchieratissimo Rating-R, e sarà una versione differente da quella per il cinema, che già sapevamo essere stata marchiata con il PG-13.

È probabile che la violenza aggiuntiva che ci sarà in questa seconda versione sarà relativa a Batman e alla sua caccia ai criminali di Gotham, che, come abbiamo assaggiato nel trailer del film, sarà piuttosto efferata.

Che ne pensate?

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.