Batman v Superman, Michael Shannon su chi vince: “Non mi interessa”

Michael Shannon ha interpretato il Generale Zod in Man of Steel, per cui per onorare questa sua partecipazione al franchise DC, è stato chiesto all’attore chi potrebbe vincere nello scontro trai due eroi in Batman v Superman Dawn of Justice. L’attore, come suo solito, ci ha sorpresi nella sua sincera risposta:

 

“Non me ne frega assolutamente nulla. Profondamente, non me ne importa nulla. Non riesco nemmeno a dare una risposta finta. Credo che dovrei tifare per Superman, visto che mi ha ucciso, quindi se continuasse sulla sua scia di sangue, diventerebbe un Superman Killer, e sarebbe un nuovo punto di vista. Certo se esistesse un tale Superman saremmo fregati tutti. Ma a quel punto sarebbe davvero completamente solo.”

E non è già completamente solo?

“Non lo siamo forse tutti?”.

Come al solito, spiazzante.

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

 

- Pubblicità -