Justice League: Zack Snyder spiega perché ha scelto quegli eroi

-

Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg. In seguito Lanterna Verde. Sarà questa la formazione della Justice League che vedremo al cinema diretta da Zack Snyder. Ma perché sono stti scelti questi eroi?

Il rigesta ha spiegato:”Ho pensato a lungo e duramente a chi portare dentro, alla squadra che avrebbe composto le Justice League, e per me questi sono i pezzi grossi in questo momento. Naturalmente c’è spazio per qualcun’altro e ho assolutamente dovuto trattenermiper cercare di allargare l’orizzonte in futuro. Ma questi eroi erano quelli che sentivo di dover raccontare adesso.”

justice leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -