Che Batman v Superman Dawn of Justice avesse una massiccia quantità di effetti in CGI era chiaro dalle prime immagini del film, ma che avesse anche una buona dose di effetti practical, ovvero reali e meccanici, è qualcosa che giunge inaspettata, soprattutto nel modus operandi di Zack Snyder. Ebbene, il fotografo di scena del film, Clay Enos, ha immortalato un momento davvero suggestivo del dietro le quinte di Batman v Superman, in cui gli effetti pactical invadono (nella forma di fiamme autentiche) la scena.

 

Potete vedere la suggestiva immagine nella gallery di seguito:

Leggi la nostra recensione di Batman v Superman Dawn of Justice

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman - Henry Cavill“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Fonte

- Pubblicità -