Come è sua abitudine, Kevin Smith ha espresso il suo parere su Batman v Superman Dawn of Justice senza indorare troppo la pillola. Il regista, grande fan di Batman e dell’universo DC ha dichiarato:

 

Hai presente quando prima parlavamo di Flash, e del fatto che abbia cuore, umorismo e spettacolo? Non credo che [Batman V Superman] abbia un cuore. Di certo non c’era umorismo, c***o, niente di divertente, ma un mucchio di spettacolo. Con Snyder è una garanzia, sa come comporre un’inquadratura. È uno stilista visivo davvero in gamba, ma le immagini non bastano: c’è bisogno di caratterizzazione, cosa che non ho trovato in questi personaggi, specialmente in Superman.

E voi siete d’accordo con lui?

GUARDA LA PRIMA SCENA ELIMINATA DAL FILM

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

- Pubblicità -