
Se non avete ancora visto Batman v Superman Dawn of Justice non proseguite nella lettura perché l’articolo contiene SPOILER.
Batman v Superman Dawn of Justice si conclude con un doppio funerale, quello di Clark Kent e quello di Superman, sacrificatosi per salvare Metropolis dalla furia di Doomsday.
Zack Snyder spiega: “Ho scelto di far morire Superman perché così ci sarebbe stata coerenza con i toni cupi di tutto il film, ma ovviamente l’uomo d’acciaio non è morto per sempre.”
In questo modo, ha continuato Snyder, Bruce Wayne si incarica di costruire la Justice League per sconfiggere delle minacce che sente arriveranno.
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.