Manca ormai poco all’uscita di Batman v Superman, l’atteso film di Zack Snyder che vedrà i due iconici personaggi DC l’uno contro l’altro. Ebbene nell’intervista apparsa sullo speciale di Empire il regista del film ha rivelato alcuni aneddoti legati allo sviluppo della pellicola e alla figura di Christopher Nolan, produttore di Man of Steel e sostenitore di questa nuova ondata di Cinecomics DC.

 

GUARDA ANCHE: Batman v Superman: le foto ufficiali del film da Empire

Snyder ha rivelato di aver chiesto la benedizione per il suo film al regista della recente acclamata trilogia sull’Uomo Pipistrello: “Dimmelo se non vuoi che io lo faccia” Ha detto Snyder a Nolan. Dopo un pò di silenzio Nolan ha detto “Beh noi non possediamo questi personaggi. Quando hai finito di fare film su Batman sai che qualcun altro potrà farli”

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: le nuove foto rivelano dettagli sul villain della Justice League!

 

Molti dicono che il regista abbia concesso la propria benedizione al nuovo regista, ma Snyder rivela che non è sempre una decisione facile: “Penso che lo ha trovato un po’ difficile, io mi sentirei allo stesso modo”.

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 24 marzo 2016.

 

- Pubblicità -