Home News 2016 Ben Affleck protagonista e regista del remake di Testimone d’accusa

Ben Affleck protagonista e regista del remake di Testimone d’accusa

0
Ben Affleck protagonista e regista del remake di Testimone d’accusa
Ben Affleck a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Ben Affleck è in trattative per la regia e il ruolo da protagonista nel remake di Testimone d’accusa in produzione alla Fox.

Il film (Witness for the Prosecution in originale) è un film del 1957 diretto da Billy Wilder. È tratto dall’omonima commedia di enorme successo di Agatha Christie, a sua volta rielaborata dal suo racconto minore. La commedia fu riadattata più volte per il cinema e, secondo la stessa Christie, la versione diretta da Billy Wilder è il miglior film tratto da una sua opera.

Ben Affleck nel trailer italiano ufficiale di The Accountant

Christopher Keyser scriverà la sceneggiatura e Affleck produrrà anche il film con Jennifer Todd, Matt Damon e la Agatha Christie estate.

Ben Affleck è al momento impegnato nelle riprese di Justice League e nella post produzione di Live By Night, entrambi con la Warner Bros.

Questo autunno inoltre arriverà al cinema The Accountant in cui Affleck è protagonista diretto da Gavin O’Connor.

Fonte: Variety