Alla sua ultima comparsa in pubblico, Blake Lively ha stregato il mondo intero con la sua straordinaria luminosità e bellezza. Era il Festival di Cannes e Blake ha portato sulla croisette il suo piccolo pancino da mamma in attesa, per la seconda volta. Adesso però ve la mostriamo in panni decisamente diversi.

 

Ecco una clip da Paradise Beach: Dentro L’incubo (The Shallows) con protagonista Blake Lively alle prese con una giornata da incubo. Potete vedere il video a seguire:

Guarda il trailer di Paradise Beach con Blake Lively

Paradise Beach dentro l'incuboNel tesissimo thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. È Lo squalo per una nuova generazione.

A dirigere il film Jaume Collet-Serra (Run All Night, Non-Stop) che si è basato sulla sceneggiatura, presente nella Black List, scritta da Anthony Jaswinski.

Il film arriverà nelle sale USA il 24 giugno 2016, mentre da noi sarà disponibile dal 25 agosto.

- Pubblicità -