Sarebbe il sogno di ogni appassionato di fumetti, un biopic sulla straordinaria vita di Stan Lee, l’uomo che con le sue idee e la sua immaginazione sempre fervida, ha creato un universo popolato da uomini ragno, giganti di giada, mutanti con i superpoteri e tantissimi altri ancora.
Perché Proprio Lui?: trailer italiano del film con James Franco e Bryan Cranston
Ebbene l’immaginazione dei fan è altrettanto fervida e grazie ad essa abbiamo la possibilità di ammirare questo poster fanmade in cui l’attore Bryan Cranston si presenta nei panni di Lee per un fantomatico biopic che potrebbe non essere troppo lontano dalla realizzazione.
Ecco il poster:
Considerata la grandezza
della sua vita, ancora a perta a grandi emozioni grazie alle sue
innumerevoli incursioni sul grande schermo nell’Universo
Cinematografico Marvel e Fox, Stan
Lee sarebbe il soggetto ideale per un biopic. Se poi
ci aggiungiamo anche le controversie di gioventù che lo hanno
cinvolto, con Steve Ditko e Jack
Kirby, nelle dispute legate alle invenzioni dei
personaggio dei fumetti, insieme a un eventuale interprete del
calibro di Bryan Cranston, allora abbiamo
tra le mani un potenziale film da Oscar.
Che ne pensate?
Per quanto riguarda invece Bryan Cranston, l’attore sarà presto Zordon in Power Rangers, al fianco di Elizabeth Banks che invece interpreteràla villain Rita Repulsa.
Bryan Cranston non è estraneo ai biopic. Proprio lo scorso ano è stato infatti protagonista di L’ultima parola – la vera storia di Dalton Trumbo, film biografico sullo sceneggiatore premio Oscar che gli ha fruttato la sua prima nomination agli Academy Awards come attore protagonista.