Cara Delevingne con Alexander Skarsgård in Fever Heart

-

Dopo aver interpretato l’enigmatico personaggio da cinecomic di Enchantress in Suicide Squad, Cara Delevingne è pronta per affrontare un nuovo genere cinematografico: il thriller. L’ex modella sarà infatti protagonista di Fever Heart, al fianco di Alexander Skarsgård.

Secondo l’Hollywood Reporter i due sono appena entrati a far parte del cast del thriller che sarà diretto da Ben Briand. Il film racconterà la storia di un uomo che improvvisamente comincia a soffrire di amnesia. Questa sua condizione lo spingerà a rivolgersi a una lanciatrice di coltelli del circo che potrebbe aiutarlo a recuperare i suoi ricordi perduti. I due si troveranno poi in balia di una terra oscura, minacciata da pericoli non meglio identificati ma di natura sovrannaturale e saranno così costretti a fidarsi l’uno dell’altra.

Cara Delevingne e il suo bizzarro provino per Enchantress

A scrivere il progetto ci saranno lo stesso Briand e Kevin Koehler. Le riprese cominceranno nel 2017.

Vedremo Cara Delevingne in Valerian di Luc Besson, mentre Skarsgård è impegnato in Mute, nuovo film di Duncan Jones, in cui recita al fianco di Paul Rudd.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -