Chloe BennetOspite al Wizard World Des Moines Chloe Bennet, la Daisy Johnson di Agents of SHIELD, ha avuto da ridire in merito alle politiche Marvel Studios sui prodotti televisivi. Sappiamo che la Marvel si fa forte del suo organizzatissimo e preciso universo condiviso ma a quanto dichiarato dalla Bennet, lo Studio cinematografico sembra non curarsi troppo dei personaggi delle serie tv. Quando le è stato chiesto come mai personaggi come Cap o Vedova Nera non fanno capolino nella serie, Chloe ha risposto così: “Non lo so. Persone che fanno i film per la Marvel, perché non siete al corrente di quello che avviene nel nostro show? Perché non gli chiedete questo?Perché a loro sembranon importare!”.

 

La Bennet ha poi continuato: “Il Marvel Cinematic Universe ama far finta che tutto sia connesso, ma poi non sono a conoscenza di quello che accade nello show. Quindi, a me farebbe piacere, ma sembra che loro non siano per niente inclini all’idea”.

Le parole di Chloe Bennet suonano quasi come un’accusa ai Marvel Studios, anche se quello che sembra essere alla base di alcune scelte, come l’assenza di personaggi importanti dei film nella serie, che pure ha visto diverse guest star, è una ragione prevalentemente economica.

Fonte

- Pubblicità -