Una delle cose migliori che potessero accadere a Batman v Superman Dawn of Justice è stata quella di arruolare Chris Terrio (premio Oscar per Argo) per lavorare alla sceneggiatura del film.

Sull’aggiunta di Wonder Woman: “Se il personaggio si aggiunge in una maniera cinetica, allora accetti la sua intromissione in maniera molto più facile”.
In merito alla sceneggiatura di Justice League, in cui vedremo questi tre personaggi entrare in azione con altre icone pop, Chris Terrio ha raccontato di aver studiato la fisica elettromagnetica per Flash, la biologia marina per Aquaman e la storia della guerra delle Amazzoni di Diodoro per rappresentare Wonder Woman.
“Se mi
avessero detto che il mio lavoro drammaturgico più intellettuale e
rigoroso sarebbe stato lo script di un cinecomics, avrei risposto che erano
pazzi”.
Che ve ne pare?
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM
[nggallery id=957]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Sup
Ricordiamo che Batman v Superman : Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman : Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.
Fonte: CBM

