HomeNews2016Conan the Conqueror: Arnold Schwarzenegger aggiorna sul progetto

Conan the Conqueror: Arnold Schwarzenegger aggiorna sul progetto

-

Arnold Schwarzenegger ha aggiornato i suoi fan in merito al progetto da lungo tempo annunciato di Conan the Conqueror. L’attore ha così anticipato la trama del film, spiegando che la scenenggiatura è completa e che adesso si è in cerca di un regista: “Sono seduto sul trono da anni e anni… decenni e poi, all’improvviso, arriva il momento in cui mi vogliono detronizzare ed è così che viene raccontata la storia e viene fatto il film.”

In merito all’impegno fisico che il film richiederà: “Quando ti mantieni in forma, mandi indietro l’orologio, per cui mi sento alla grande e negli ultimi film che ho girato ho fatto la maggior parte degli stunt. Ho effettuato tutte le prove fisiche richieste e non ho accusato il colpo, sono pieno di energia e mi sento in formissima. Per cui sono perfettamente convinto di poter girare questo Conan e fare tutto ciò che viene richiesto dalla pellicola, dall’andare a cavallo ai vari combattimenti con la spada.”

Fonte: HH

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE