Arriva da Variety la notizia che Daisy Ridley (Star Wars Il Risveglio della Forza) ed Elizabeth Debicki (Operazione UNCLE) si sono ufficialmente unite al cast di Peter Rabbit, adattamento cinematografico dell’omonimo personaggio protagonista dei libri per bambini di Beatrix Potter, che ha anche ispirato l’omonima serie animata statunitense prodotta da Nickelodeon (nota in Italia col nome di Peter coniglio).

 

Il cast del film, che mescolerà animazione e live action, annovera anche James Corden (Into the Woods) e Rose Byrne (X-Men Apocalypse, Cattivi vicini 2). Alla regia ci sarà Will Gluck (Easy Girl, Annie – La felicità è contagiosa). L’uscita del film è fissata per l’aprile del 2018.

L’adattamento cinematografico di Peter Rabbit, voluto dalla Columbia Pictures, arriverà al cinema in occasione del 50esimo anniversario della nascita di Beatrix Potter, la cui vita è stata raccontata nel film Miss Potter dove a vestire i panni della scrittrice inglese c’era il premio Oscar Renée Zellweger, attualmente nelle nostre sale con Bridget Jones’s Baby.

Daisy Ridley protagonista di Chaos Walking

Tra i prossimi progetti di Daisy Ridley figura anche l’adattamento del romanzo distopico young adult Chaos Walking prodotto dalla Lionsgate.

Il film sarà basato sul primo romanzo di una trilogia scritta da Patrick Ness ambientata in un mondo in cui non ci sono donne e le persone possono ascoltare e vedere i pensieri degli altri in una sorta di streaming continuo, chiamato Noise (rumore). La sceneggiatura sarà firmata nientemeno che da Charlie Kaufman. Alla regia Doug Liman (Edge Of Tomorrow).

Daisy Ridley ha appena completato le riprese di Star Wars Episodio VIII e nel suo prossimo futuro ci sono Kolma e The Lost Wife.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -