
Daniel Radcliffe è il protagonista del nuovo poster di Imperium, film che lo vede al fianco di Toni Colette e in cui interpreta un poliziotto sotto copertura in un gruppo di neo-nazisti.
I racconti dal set dicono che Radcliffe sentiva il bisogno di scusarsi con tutti quelli che, per esigenze di copione, era costretto a offendere con insulti razziali.
Daniel Radcliffe nel trailer di Imperium
[nggallery id=2046]
La pellicola è diretto da Daniel Ragussis e scritto da Daniel Ragussis e Michael German è basato sulla vera storia di quest’ultimo, agente dell’FBI che ha trascorso molti anni sotto copertura in un gruppo neonazista americano.
Nel cast del film, al fianco di Radcliffe e Toni Colette, anche Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell.
Tra i prossimi progetti dell’ex star della saga di Harry Potter figura Swiss Army Man, film che lo vede protagonista al fianco di Paul Dano.
Di seguito la trama del film: Hank (Dano), bloccato su un’isola deserta senza speranza di ritorno a casa, decide di suicidarsi ma ad un passo dalla morte scorge un cadavere sulla spiaggia. Quel corpo inizialmente inerte riprenderà vita, ha perfino un nome, Manny (Radcliffe) e alcune particolari capacità…