Tramite Variety, veniamo a sapere che Jeff Bewkes, CEO Warner, ha dichiarato che c’è “margine di miglioramento” in merito alla DC Films e agli adattamenti dai fumetti DC.

 

Il commento di Beweks è stato fatto in merito all’accoglienza mista ricevuta sia da Batman v Supeman Dawn of Justice che da Suicide Squad. Il CEO ha anche confermato l’esigenza di scuotere la produzione e cercare di migliorare i prodotti futuri, confermando i piani di realizzare film che non virino in maniera così netta verso toni dark. “I personaggi DC non sono così oscuri come li abbiamo mostrati in questi film, e stiamo pensando giusto a questo.”

L’alleggerimento dei toni, chiaramente, non è garanzia di successo, ma riguarda comunque qualcosa che abbiamo già sentito da Deborah Snyder e Geoff Johns negli ultimi mesi in merito soprattutto a Justice League.

“La strategia sta funzionando – ha dichiarato Bewkes – Gli executive ci hanno consegnato i progetti che volevamo e possiamo fare un po’ meglio da un punto di vista creativo (…) Siamo sulla strada giusta per fare meglio. L’obbiettivo principale era rilanciare la DC e rinvigorire la nostra fan base. Il reboot di Batman con Ben Affleck è stato un grande successo.”

I commenti si sono spostati poi sull’accoglienza positiva riservata a Gal Gadot e alla sua Wonder Woman, è quindi chiaro che le cose, per la DC Films, si stanno muovendo nel verso giusto per i vertici Warner.

Che ne pensate?dc films

Fonte: CBM

- Pubblicità -