Che i Marvel Studios abbiamo già fatto progetti oltre alla Fase 3, che si concluderà con Avengers Infinity War, non era un segreto, e Kevin Feige, presidente degli Studios, ha sempre dichiarato programmi per una Fase 4. Adesso Bob Igers, CEO Disney, durante una conference call ha confermato che i progetti per i Marvel Studios si estendono almeno per i prossimi 10 anni.

 

“Abbiamo avuto un incontro per organizzare questi progetti – ha spiegato Iger, parlando chiaramente di un meeting con i vertici dei Marvel Studiosabbiamo film sia in fase di sviluppo che in produzione, alcuni prossimi alla fase di completamento, fino alla fine della prossima decade. Stiamo anche cominciando a discutere di cosa fare nella prossima decade.”

Marvel Studios: le migliori scene tagliate dai film in un video

Questo dovrebbe voler dire che fino al 2020-2025 ci sono già progetti chiari in seno alla Marvel,ma ancora a noi nascosti, ma vuole anche dire che Iger e Feige hanno in serbo altre idee per il 2030. La cosa non sorprende affatto, considerato che i personaggi dei fumetti sono così tanti che davvero si può estendere quest’universo cinematografico all’infinito!marvel studios

Fonte: CBM

- Pubblicità -