In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul sequel di Deadpool, il creatore del fumetto originale Rob Liefeld ha realizzato e diffuso online un nuovo poster dedicato al Mercenario Chiacchierone pensato esclusivamente per il Comic-Con di San Diego 2016. Potete vederlo di seguito:

 

deadpool

Leggi anche Deadpool: concept alternativi per il Mercenario Chiacchierone

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante che Deadpool 2, il sequel del film campioned’incassi di quest’anno, è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il seguito.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Leggi la recensione di Deadpool

Vi ricordiamo che in Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, e diretto da Tim Miller.

Fonte: CBM

- Pubblicità -